FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Lazio, Luis Alberto: “Inzaghi era un padre per tutti noi, con Sarri è diverso”

ROME, ITALY - JANUARY 15: Luis Alberto of Lazio celebrates with coach Simone Inzaghi after scoring his team's third goal during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on January 15, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le parole del centrocampista spagnolo della Lazio che sottolinea le differenze tra l'ex allenatore e quello attuale

Alessandro Cavasinni

"L'idea di calcio del mister è bellissima, tra due o tre mesi ci divertiremo tanto e per gli avversari sarà molto difficile". Così Luis Alberto intervistato dalla rivista 'Undici'. "Ho imparato a gestire la pressione. Ora in campo sono più sereno ed è tutto più semplice. Avverto la fiducia dell’ambiente intorno a me e l’aspetto mentale è fondamentale per le mie prestazioni. Per ora il nostro obiettivo è il quarto posto, dobbiamo prendere tutti i punti possibili, ma sappiamo anche di essere una squadra in costruzione. Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose".

Prossimo avversario sarà l'Inter dell'ex Simone Inzaghi. "Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. Sarri invece ha una personalità diversa, più forte. Non so se vinceremo qualcosa, ma sicuramente ci sarà da divertirsi".

tutte le notizie di