FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Lazio, Acerbi out: Sarri pronto a lanciare Patric come difensore centrale

ROME, ITALY - SEPTEMBER 15: Patric of SS Lazio in action during the SS Lazio training session at Formello sport centre on September 15, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dovrebbe essere lo spagnolo, reinventato nel ruolo dal tecnico biancoceleste, a sostituire lo squalificato Acerbi

Christian Liotta

Simone Inzaghi ne modificò la posizione, facendolo diventare gancetto di destra della sua difesa a tre alla Lazio. Per la sera del ritorno all'Olimpico del tecnico dell'Inter, lo spagnolo Patric si prepara ad un esame importante in un'altra posizione: con Francesco Acerbi fermo per squalifica, secondo la Gazzetta dello Sport con molta probabilità toccherà infatti a lui prenderne il posto al centro della retroguardia di Maurizio Sarri, che lo ha reinventato centrale per sopperire alla lacuna creata dal mercato.

Patric ha superato la concorrenza di Denis Vavro e ultimamente quella di Stefan Radu, che al via della stagione era stato catalogato come vice Acerbi, conquistando Sarri anche per la sua applicazione. Ora, sta per arrivare il momento della verifica finale al cospetto di un tecnico che lo conosce molto bene.

tutte le notizie di