FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Koulibaly: “Spalletti umile, ci ha dato tanto. Razzismo una lotta di tutti”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates the victory after the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il centrale e il suo Napoli sfideranno l'Inter domenica alle 18

Redazione FcInterNews

Kalidou Koulibaly è il protagonista dell'ultimo episodio di Linea Diletta su Dazn. Il centrale del Napoli, tra i vari argomenti, ha parlato dell'apporto dato da Luciano Spalletti dal momento del suo arrivo. "Ci ha dato tante cose soprattutto a livello di mentalità - dice -. Lui ha sempre stimato il Napoli e il nostro gioco. Ha detto che doveva cercare il problema di questa squadra perché non era normale che non avesse vinto. Quello ci ha fatto fare 'clic' nella testa. Se uno da fuori dice così è perché davvero ci sono le potenzialità. Ha avuto l'umiltà di dire che il lavoro di Gattuso è stato buonissimo e che non era qui per cambiare tutto".

Koulibaly ha parlato anche delle esperienze di razzismo vissute in Serie A, tra cui quella del dicembre 2018 a Inter-Napoli. "All'inizio . dice - è difficile perché pensi di sbagliare tu urlando che qualcuno ti ha ferito. La cosa bella è che la città ti ricorda che non sei tu ad essere sbagliato. Penso possiamo combattere di più questo problema e spero lo faremo ancora di più, ma negli anni passati siamo andati avanti. E' una lotta che dobbiamo fare tutti".

tutte le notizie di