Quattro partite senza segnare, per uno come Harry Kane, sono una notizia. L'attaccante del Tottenham non sta vivendo un periodo facile, a livello realizzativo, e gli Spurs ne stanno risentendo. Il centravanti inglese, criticato per l'astinenza da gol, risponde per le rime dalle colonne del Sun. "Sono pronto e in forma - sono le parole riportate dal tabloid inglese - Se non lo fossi il tecnico non mi sceglierebbe. La gente vuole sempre vedere i problemi, specialmente se sei una parte importante della squadra e uno di quelli che devono segnare".

Kane si è fatto anche difensore delle scelte fatte in estate dalla società, che ha deciso di non investire su nuovi innesti. "Sappiamo che dobbiamo fare tutti meglio, lo abbiamo detto sin da inizio stagione. Siamo forti e la proprietà non ha voluto fare acquisti per il gusto di farlo, dimostrando enorme fiducia nei giocatori che ci sono. Dobbiamo ripagarla. Abbiamo vinto le prime tre partite ma la sconfitta con il Watford ci ha lasciato dispiaciuti per l'attitudine e l'energia che ci abbiamo messo. E' brutto perdere così. Siamo uniti, ci sosteniamo tutti l'uno con l'altro, ma nella stagione ci sono certi periodi".

E ancora: "Torneremo in alto, siamo una delle squadre più preparati e lo saremo ancora nel corso dell'anno. A nessuno piace perdere le partite importanti e ora abbiamo un'altra grande partita contro l'Inter. Se la vinceremo torneremo a sentire la fiducia. Possiamo cambiare il momento e tornare a fare risultato". 

VIDEO - IBRA FA 500 IN CARRIERA CON UN GOL PAZZESCO: È IL PIÙ BELLO?

Sezione: L'avversario / Data: Lun 17 settembre 2018 alle 11:15
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print