l avversario

Juric: “Inter impressionante. Meno giorni di riposo? Spero nell’energia dei risultati”

TURIN, ITALY - OCTOBER 22:  Torino FC head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on October 22, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La conferenza stampa del tecnico granata

Redazione FcInterNews

Ivan Juric è pronto per la partita di domani in casa dell'Inter. "E' la squadra che gioca meglio - dice in conferenza stampa - Sfruttano il lavoro di Conte e hanno aggiunto imprevedibilità con Inzaghi. Hanno giocate meno codificate. Nelle ultime partite mi hanno impressionato in attacco e difesa".

I granata arriveranno con meno giorni di riposo alla sfida, ma Juric non se ne fa un cruccio. "Anche a noi è capitato che l'avversario è arrivato con meno giorni di riposo. E' l'ultima gara del girone d'andata, mentalmente va affrontata come una finale. Poi staccheremo. Oggi facciamo allenamento e vediamo. Spero anche nel fatto che i risultati positivi danno uno slancio per cui recuperi prima. L'atteggiamento non cambierà, sarà quello solito: andare alti con tutte le conseguenze positive o negative. Praet? Domani non c'è, farà oggi l'ecografia e speriamo sia una cosa piccola. Gli altri giocatori sono tutti convocabili".

tutte le notizie di