FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Inter-Real, Camavinga: “Partita non facile. Il gol? Giocata imparata al Rennes”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: The players of the Real Madrid celebrate a victory at the end of the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il francese racconta i segreti dell'assist che ha permesso a Rodrygo di giustiziare i nerazzurri

Mattia Zangari

Un gol e un assist nelle prime due partite da giocatore del Real Madrid per Eduardo Camavinga, ieri decisivo nell'offrire un pallone d'oro a Rodrygo, ancora giustiziere dell'Inter in Champions. "Lavoro ogni giorno per esibirmi in campo e sono felice di aver fatto un assist e di aver segnato. Ma è solo l'inizio, domenica abbiamo già un'altra partita - le parole del talento francese a BeIN SPORTS France -. E' vero che non è stata una partita facile, non abbiamo creato tante occasioni e loro ne hanno avute poche, ma l'importante è che siamo riusciti a non prendere gol e che siamo riusciti a vincere la partita".

Parlando della giocata che ha permesso agli spagnoli di sbancare San Siro, il classe 2022 spiega: "L'ho imparata al Rennes, con Mathieu Le Scornet. Mi diceva di passare la palla e di andare in profondità. Mi ha passato la palla Valverde e fortunatamente sono riuscito a darla a Rodrygo per il gol".

tutte le notizie di