l avversario

Il Real Madrid trema, poi dilaga sul Celta: 5-2 nella nuova prima al Bernabéu

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 12: Eduardo Camavinga of Real Madrid celebrates after scoring their team's 4th goal during the La Liga Santander match between Real Madrid CF and RC Celta de Vigo at Estadio Santiago Bernabeu on September 12, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

I galiziani chiudono il primo tempo in vantaggio, poi vengono travolti dalla furia blanca. Benzema mattatore con una tripletta

Christian Liotta

L'illusione del Celta Vigo di rovinare la festa del Real Madrid per il ritorno al Santiago Bernabéu dura il lasso di un tempo, chiuso in vantaggio per 2-1 coi gol di Santi Minà e Franco Cervi intervallati dal pareggio dei Blancos di Karim Benzema. Ma nella ripresa, la formazione di Carlo Ancelotti decide di far capire chi comanda e non c'è più partita: il francese è mattatore dell'incontro con una tripletta, poi vanno a segno anche Vinicius e il neo arrivato Eduardo Camavinga. Con questo successo, il Real arriva a quota 10 insieme ad Atletico Madrid e Valencia e si prepara al meglio al match di Champions contro l'Inter.

tutte le notizie di