I giocatori del Siena, dopo la partita, hanno commentato a caldo la sconfitta rimediata nei minuti finali. "E’ andata male - esordisce D'Agostino - per il risultato perché la squadra ha fatto una grande prestazione, il calcio è così. Se avessimo vinto non avremmo rubato niente, è per questo che c’è rammarico. L’Inter ha fatto un tiro in porta. Un risultato positivo è sempre uno stimolo in più anche per affrontare la settimana, ma noi pensiamo già alla partita di Bologna".

Oltre a D'Agostino, anche Roberto Vitiello ha parlato al termine del match: "I punti hanno tutti lo stesso peso, non solo quelli in palio domenica prossima a Bologna, anche quelli in palio oggi erano importanti. Questa è una sconfitta che brucia perché è arrivata nei minuti finali, non meritavamo la sconfitta. Siamo molto dispiaciuto per come è finita".

"E’ un peccato perdere così  - continua il difensore Claudio Terzi -. Abbiamo fatto una buona prestazione, ce la siamo giocata alla pari con una grande squadra ma siamo molto amareggiati. Abbiamo perso a causa di un episodio, probabilmente dovuto a una nostra distrazione, potevamo fare sicuramente qualcosa in più. Ci meritavamo almeno un pareggio. Davanti siamo riusciti a creare molto senza concretizzare".

Anche Larrondo non ci sta e mastica amaro: "Ci aspettavamo il pareggio, se non la vittoria. La squadra ha dimostrato carattere e personalmente ho dato il massimo ma non sono riuscito a concretizzare. Gli ultimi minuti abbiamo fatto fatica, tre partite in una settimana si sono fatte sentire. Siamo stati un po’ distratti dietro sull’unica occasione da gol dell’Inter, e prendere una rete così pesante all’89’ ci ha veramente demoralizzati". Sulla richiesta di uscire dell’argentino, risponde: "Avevo crampi e ho chiesto il cambio".

 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 27 novembre 2011 alle 22:02 / Fonte: acsiena.it
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print