Il grande ex della serata, il brasiliano Hernanes, si presenta in zona mista per commentare il successo della Juventus ai danni dell’Inter.  Ecco le dichiarazioni del Profeta raccolte dall’inviato di FcInterNews.it:

Una bella rivincita per te, per convincere anche il popolo bianconero dopo il Bayern. E se non era per Handanovic…
“Sarebbe stata una cosa straordinaria nella notte degli Oscar, sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma l’importante è che la squadra abbia vinto, portando a casa i tre punti contro un avversario importante, nostra diretta concorrente. Quel momento sarebbe stato l’apoteosi, sono rammaricato per quell’episodio ma felice”.

Ti senti parte del progetto juventino dopo l’inizio difficile?
“Io dicevo sempre che grazie al cielo non ho mai fallito gli obiettivi nella mia vita, li ho sempre raggiunti con umiltà e lavoro. Sapevo che il mio momento sarebbe arrivato, con tante partite in programma sapevo che sarebbe toccato anche a me. Mi sento parte integrante e ora posso dare un contributo importante”.

Che cos’è cambiato in questo periodo?
“E’ cambiato che ho dovuto impiegare tre mesi per ambientarmi, ma poi ho trovato la condizione ideale. Poi ho trovato casa e sono riuscito a ottenere serenità, e anche i miei compagni mi danno una mano. Siamo come una famiglia e ognuno dà il suo contributo”.

Avete messo pressione al Napoli con questo successo?
“Senza dubbio, loro devono fare uno sforzo per rimanere incollati a noi. Ma se noi pensiamo al nostro lavoro riusciremo a ottenere l’obiettivo, pensiamo a quello”. 

Sezione: L'avversario / Data: Lun 29 febbraio 2016 alle 00:45 / Fonte: Dall'inviato a Torino Mattia Zangari
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print