Ai microfoni di Sky è intervenuto Marco Giampaolo al termine della gara persa contro l'Inter. Queste le sue parole: "Partita che non bisognava mai perdere per come la squadra ha giocato. Se non porti a casa un risultato positivo dopo questo tipo di prestazione non puoi essere soddisfatto. Sul gol del 2-1 poi c'era un fallo di Perisic su Ekdal, da lì è nato l'angolo da cui è scaturito il gol. E' mancata la furbizia, qui a San Siro i raccatta palle sono allenati per rimettere in gioco velocemente la palla, ti rubano il tempo e se non sei furbo ti fregano. Il fallo ai danni di Ekdal è clamoroso su quella rimessa laterale, dispiace perché poi a casa non porti niente. Partita maiuscola, ma non porti niente".

Critiche a livello di prestazione?
"Solo nella furbizia nelle piccole cose, la squadra ha trovato delle buone linee di gioco, ma niente da rimproverare. Una somma di particolari che fanno la differenza".

Deve fare analisi sull'atteggiamento con la squadra?
"No, ono arrabbiato solo perché queste prestazioni vanno premiate con il risultato se hai l'ambizione di far qualcosa in più, sfidare queste squadre alla pari. La squadra a me è piaciuta, sono dispiaciuto perché la prestazione doveva dar merito ai calciatori".

VIDEO - ECCO NAINGGOLAN! ESPLODE TRAMONTANA

Sezione: L'avversario / Data: Dom 17 febbraio 2019 alle 20:30
Autore: Andrea Morabito
vedi letture
Print