"Abbiamo fatto una buona partita, non ho nulla da rimproverare ai miei sul piano dell'aggressività e dell'attenzione. Abbiamo controllato a lunghi tratti il gioco, dispiace perdere queste partite. Il loro gol è arrivato nel nostro miglior momento, forse per la nostra foga di volerla vincere, ma con queste squadre di qualità è sempre un rischio esporsi e infatti abbiamo preso il 2-1 in ripartenza. Poi sono entrati giocatori di qualità come Colidio, da questo punto di vista l'Inter ha un organico importante. Dispiace per il risultato perché la prestazione è stata buona". Il tecnico della Primavera del Genoa, Carlo Sabatini, commenta la sconfitta contro l'Inter ai microfoni di Pianetagenoa.it. 

E' mancata la concretezza sotto porta: 
"Assolutamente, ho contato almeno 12 palle gol. Lì siamo mancati, ci vuole più lucidità, precisione e cattiveria. Sono stati degli errori abbastanza importanti, come quello di Rovella che con la sua qualità poteva sicuramente fare meglio. I ragazzi ci hanno provato, paghiamo la mancanza di lucidità sotto porta". 

Come ha visto l'ex Salcedo?
"L'abbiamo limitato molto, conoscendolo sapevamo le sue giocate. Ha provato a fare la sua partita, ma non credo abbia fatto niente di importante. La squadra era complessivamente messa bene in campo e non concedevamo tanto, tranne nel finale".

Un commento sul nuovo allenatore della prima squadra, Cesare Prandelli:
"Dispiace per Juric, l'esonero è sempre difficile da accettare. Prandelli è una persona splendida e un ottimo allenatore, ha il curriculum per far bene. Quindi sotto questo aspetto mi fa ben pensare".

VIDEO - ACCADDE OGGI - RUMMENIGGE INCANTA SAN SIRO: 3-3 COL TORINO, MA IL SUO GOL E' INDIMENTICABILE (1985)

Sezione: L'avversario / Data: Sab 08 dicembre 2018 alle 16:29
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print