FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

L’Inter annienta il Genoa, i tifosi a Preziosi: “Non vogliamo fare la fine di altri club”

GENOA, ITALY - AUGUST 02: Enrico Preziosi chairman of Genoa before the Serie A match between Genoa CFC and  Hellas Verona at Stadio Luigi Ferraris on August 2, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il club rossoblu ieri era in silenzio stampa, ma i tifosi pretendono risposte

Raffaele Caruso

Esordio da dimenticare per il Genoa di Ballardini, sconfitto per 4-0 dall'Inter nell'anticipo della prima giornata di Serie A. L'Associazione dei Club Genoani, al termine della partita, ha scritto una lettera aperta al presidente Preziosi.

"Non vogliamo entrare nel merito di una partita persa da almeno un mese, senza la possibilità o volontà di una programmazione negli acquisti di mercato - spiegano i tifosi -. Giustifichiamo i giocatori e l’allenatore, chiedendo comunque a loro il massimo impegno, anche e soprattutto nelle difficoltà. Ci rivolgiamo alla Società e soprattutto a chi ricopre la carica di proprietario e Presidente, chiedendo fin d’ora massima trasparenza e di dimostrare, non più solo a parole, di costruire squadre competitive, perché siano dei Grifoni in campo e non più speranze di numeri con segno positivo nei bilanci disastrati. Abbiamo compreso la Sua mancanza di genoanità, ma non meritiamo di finire come altre squadre di calcio, alcune da lei stesso gestite".

tutte le notizie di