Anche Rudi Garcia, tecnico del Lille, in conferenza stampa ha parlato degli infortunati in vista della gara contro l'Inter. Ecco quanto FcInterNews.it raccoglie: "Le condizioni di Payet sono stazionarie, speriamo di poterlo utilizzare. E' più difficile invece per Landreau, ieri pareva in miglioramento ma ora sembra più complesso averlo a disposizione. In ogni caso, se dovesse giocare Enyeama avremmo un estremo difensore di tutto rispetto".

Poi, le sue parole sull'Inter raccolte dal Corriere dello Sport: "Il ritorno di Sneijder? E’ un grande calciatore, ma è solo uno dei grandi calciatori dell’Inter. Io non devo preoccuparmi di come stanno i loro giocatori, quello spetta a Ranieri, devo pensare alla mia squadra e alle vittorie che occorrono se vogliamo qualificarci. Sono sereno, abbiamo cambiato il cinquanta per cento degli uomini, però pian piano ci stiamo intendendo: i nuovi si integrano e la squadra prende forma. Siamo consapevoli del dislivello tecnico rispetto all’Inter, però siamo preparati bene e il successo con l’Auxerre ci ha caricati".

Parla anche il difensore Frank Béria: "Sicuramente l’Inter è un avversario prestigioso, fa parte dei grandi club del continente, ma quando giochi dimentichi chi hai di fronte. Non vediamo l’ora di affrontarli. E batterli potrebbe darci lo slancio per vincere anche fuori e cercare di qualificarci. La concentrazione è un po’ diversa rispetto al solito, ma non per i nomi o l’oroscopo dei giocatori, piuttosto per l’evento, per l’entusiasmo che si respira. E niente calcoli: il mster gioca sempre per vincere, non concepisce l’idea di limitare i danni".

Sezione: L'avversario / Data: Lun 17 ottobre 2011 alle 19:07
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print