l avversario

Fiorentina, Martinez Quarta pronto a sfidare l’Inter: “Stessa voglia e determinazione”

CROTONE, ITALY - MAY 22:  Martinez Quarta of Fiorentina during the Serie A match between FC Crotone at Stadio Comunale Ezio Scida on May 22, 2021 in Crotone, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

il difensore argentino su Instagram dopo la vittoria per 1-2 a Marassi col Genoa: "3 punti su un campo difficile. Ora testa a martedì"

Daniele Alfieri

Dopo la vittoria per 1-2 ottenuta ieri a Marassi contro il Genoa e i 9 punti conquistati nelle prime 4 giornate di campionato la Fiorentina di Vincenzo Italiano non ha nessuna voglia di fermarsi. È lo spirito condiviso anche da Lucas Martinez Quarta, difensore della Viola che si prepara a sfidare l'Inter martedì sera al Franchi: "3 punti in un campo difficile. Dobbiamo continuare così, con questa voglia e determinazione. TUTTI INSIEME. Ora testa a martedì. Andiamoo", il messaggio dell'argentino su Instagram in vista del match contro i nerazzurri di Inzaghi.

tutte le notizie di