FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Fiorentina, Castrovilli out contro l’Inter: resterà in osservazione in ospedale

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Gaetano Castrovilli of Fiorentina lies on the pitch after suffering an injury during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il giocatore aveva rimediato un violento trauma addominale durante il match contro il Genoa

Redazione FcInterNews

Gaetano Castrovilli salterà il match di martedì contro l'Inter. Come comunicato dalla Fiorentina, infatti, il giocatore resterà in osservazione in ospedale per le prossime 48 ore: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli, a seguito del violento trauma addominale riportato durante la partita di ieri, rimarrà in osservazione presso l’ospedale San Martino di Genova per le prossime 48 ore. Le condizioni del calciatore sono buone, non c’è nessuna criticità in atto.

La decisione è stata presa di comune accordo tra i sanitari dell’ospedale genovese e lo staff medico della Fiorentina con l’unico scopo di non correre alcun rischio. ACF Fiorentina coglie, inoltre, l’occasione per ringraziare i sanitari dell’ospedale San Martino e quelli del servizio sanitario dello stadio Ferraris per la loro professionalità e disponibilità", la nota ufficiale del club viola.

tutte le notizie di