"L'atmosfera era impressionante, lo stadio è diventato sempre più rumoroso: è stato incredibilmente emozionante". Dopo la vittoria interna ottenuta al fotofinish dall'Eintracht contro l'Hoffenheim, Fredi Bobic, ds dei tedeschi, parla così della partecipazione del pubblico della Commerzbank-Arena alla clamorosa rimonta completata dai ragazzi di Alder in 7 minuti nell'ultima sfida di Bundesliga. Un'euforia non nuova da quelle parti che è arrivata dopo che, nelle scorse ore, sono stati venduti tutti i 13.500 biglietti per la gara di San Siro messi a disposizione dall'Inter.
"Quello che sta succedendo adesso è fantastico - ha aggiunto Bobic -. Le persone che tengono all’Eintracht girano orgogliose per la città. L’autostima è cresciuta. Da queste cose si capisce cosa possa dare il calcio, è una cosa bella da vedere. Dobbiamo rimanere umili in campionato e stare attenti a non commettere nessun errore". 

Parlando del mercato, e delle voci che riguardano anche il bomber Luka Jovic, accostato all'Inter, Bobic va in dribbling: "Pensiamo che avremo una buona squadra anche nella prossima stagione. Non posso dire oggi se ci saranno delle partenze. Ma è chiaro a tutti quelli che pensano che cederemo questo o quell'altro giocatore posso solo dire: nessuno è già andato. Si potrebbe dire che se ci sono clausole, ma non ci sono clausole". 

VIDEO - ACCADDE OGGI - MILITO RIACCIUFFA UN CATANIA IN FUORIGIOCO, E' 2-2 (2012)

Sezione: L'avversario / Data: Lun 04 marzo 2019 alle 23:04 / Fonte: www.welt.de
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print