FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Dynamo Kiev, lo stupore di Kulach: “Mai visti i moscerini in campo”

MONZA, ITALY - AUGUST 14: Stefano Sensi of FC Internazionale scores his team's third goal during the pre-season friendly match between FC Internazionale and FC Dynamo Kyiv at U-Power Stadium on August 14, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'attaccante degli ucraini: "Il caldo c'era per entrambe. Sconfitta pesante, ma correggeremo i nostri errori"

Christian Liotta

Vladyslav Kulach, attaccante della Dynamo Kiev, commenta così la prestazione della formazione ucraina contro l'Inter di ieri sera: "Questa è una buona esperienza per ogni giocatore e per la squadra nel suo insieme. Abbiamo perso con un punteggio pesante, ma penso che correggeremo i nostri errori e ci avvicineremo bene alla Champions League, perché tutte le rivali saranno di questo livello. Penso che Mircea Lucescu indicherà gli errori. Ci stiamo preparando per la partita ufficiale del 18 agosto".

Cosa è mancato nell'attacco?

"Non sta a me giudicare ora. Lo staff tecnico ce lo dirà. Voliamo a casa, preparandoci per la partita ufficiale con Inhulec".

Il caldo ti ha dato fastidio? E i moscerini?

"Non è la prima volta che giochiamo con il caldo. Faceva caldo, ma è stato così per entrambe le squadre. Per quanto riguarda i moscerini, questa era la prima volta che li vedevamo. Ce n'erano un numero incredibile. Entravano in bocca, naso, orecchie. Hanno interferito, ma per entrambe le squadre".

 

(Fonte: Ua-Football)

tutte le notizie di