Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato in questo modo ai microfoni di Sky Sport a margine della sfida vinta contro l'Inter (2-1 per i bianconeri il risultato finale, ndr): "Per noi è stata una partita davvero bella: per quella che era la classifica, per come le due squadre arrivavano alla sfida, per la voglia che aveva la gente allo stadio di vincere. Credo che questa partita resterà nella mente di tutti i tifosi. Questa gara ci dà tanta carica a livello psicologico. Io titolare? Non lo sapevo, il mister dà la formazione prima di uscire dall'albergo. Ne ho parlato con Gonzalo, forse dovrebbe dirla prima. Oggi è stato bravo il mister e siamo stati bravi noi. I cambi sono stati fondamentali. Abbiamo giocato il calcio che vogliamo giocare".

"Questo per me è un momento di crescita - prosegue -. Noi attaccanti vogliamo giocare tutte le partite ma anche per il mister non è facile. Tutti hanno voglia di dimostrare chi sono. Chi gioca segna, chi entra segna. Il campionato è iniziato da poco, io sono arrivato in ritardo quest'estate ma posso dare ancora di più".

Sul tridente con Higuain e CR7: "Non era un momento facile della partita: io dovevo fare il trequartista ed ero stanco, dovevo correre dietro a Brozovic e inseguirlo per tutto il campo. Vedremo se ci sarà modo di giocare così dal minuto zero".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 06 ottobre 2019 alle 23:59
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print