A tre giorni dal testa-coda contro l'Inter, Junior Messias, fantasista del Crotone, si sofferma ai canali ufficiali del club calabrese per analizzare il momento della squadra, reduce dalla vittoria per 4-3 sul Parma: "Facciamo gare importanti da inizio campionato, ma ormai ci troviamo in una situazione in cui è quasi impossibile salvarci. Attendiamo solamente l’aritmetica - ammette il brasiliano -. Bisogna fare il massimo per rispetto dei tifosi, cercheremo di fare risultati per loro".

Rispondendo poi ad alcune domande di FcInterNews, poste fisicamente e materialmente dalla tv ufficiale del club, Messias aggiunge: “Davide contro Golia? Noi abbiamo sempre fatto la prestazione. Poi ci vuole un po’ di equilibrio e giochiamo in casa. L’Inter ormai ha quasi vinto il campionato. Vogliamo fare bene, provando quello che possiamo. Comunque all’andata qualcosa è andato storto, dopo un grande primo tempo, nella ripresa ci siamo lasciati un po’andare, e abbiamo subito 4 gol. Servirà equilibrio, proveremo a fare la nostra partita, come sempre”.

Messias loda poi la difesa dell’Inter: “Dovremo dare il nostro meglio. Speriamo Simy segni ancora, dato che è in un momento buonissimo (ride, nrd). Abbiamo il bomber per segnare…”.

Sezione: L'avversario / Data: Mer 28 aprile 2021 alle 17:36
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print