Al termine della partita persa contro l'Inter, Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, interviene anche in sala stampa per commentare l'incontro. Ecco le sue parole riportate dall'inviato di FcInterNews.it:

FcINPerché la squadra ha accusato così pesantemente il colpo del gol di Guarin? E quali errori andavano evitati quest'oggi?
"Abbiamo fatto un grande primo tempo, dopo il gol dell'Inter abbiamo rimesso in piedi la partita pareggiando e avendo un'occasione enorme. L'Inter ha tirato pochissimo in porta, abbiamo fatto solo un errore sul secondo gol. Il secondo tempo è difficile da giudicare per l'inferiorità numerica dopo pochi minuti. Su un campo pesante abbiamo speso molto e quindi diventa impossibile giudicare".

Cos'ha Moralez?
"Un problema muscolare"

Benalouane rosso decisivo?
"Sicuramente; nel primo tempo abbiamo giocato alla grande, nella ripresa in undici contro undici forse sarebbe finita diversamente, di sicuro ce la saremmo giocata fino alla fine. Perché espulso? Per la questione del dito alzato, credo".

Può giudicare la prova di Banti?
"No, non mi va. Di sicuro c'è stato un episodio strano di un ammonizione mancata a Medel su ripartenza. Ma prima avevamo subito l'ammonizione di Carmona suggerita da un giocatore dell'Inter. Ma chi è lì per giudicare lo farà":

Denis ancora in difficoltà.
"Sì, speravamo che come successo in altre partite potesse aiutarci, ma se dopo sette minuti la partita cambia con il rosso diventa onestamente difficile" 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 15 febbraio 2015 alle 17:45 / Fonte: Dall'inviato all'Atleti Azzurri d'Italia
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print