FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

CdS – Napoli, domani gli ultimi rientri. Politano titolare a San Siro

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Matteo Politano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Credo di giocare in una squadra molto competitiva, con compagni molto competitivi, ma la verità è che mi piacerebbe andare in un altro club più grande” aveva detto qualche giorno fa da Oltreoceano il Chucky Lozano che, dopo aver...

Egle Patané

"Credo di giocare in una squadra molto competitiva, con compagni molto competitivi, ma la verità è che mi piacerebbe andare in un altro club più grande" aveva detto qualche giorno fa da Oltreoceano il ChuckyLozano che, dopo aver scosso il mondo Napoli con delle parole che non confezionano per lui il miglior ritorno di sempre, tornerà in all'ombra del Vesuvio nella giornata domani, a poco più di quarantotto ore dalla gara di San Siro con l'Inter.

"Anche l'ultimo dubbio di formazione di Spalletti è svanito" scrive il Corriere dello Sport che in vista del match di San Siro parla del Napoli "più classico" dell'allenatore di Certaldo. "Da Ospina a Insigne, passando per Politano: proprio l'uomo che completerà il tridente con il capitano e Osimhen". Quest'ultimo in arrivo oggi al centro sportivo di Castel Volturno, "in tempo per allenarsi insieme con il gruppo. Con una squadra che ieri, nel frattempo, ha recuperato Zielinski e gli alfieri d'Italia: ancora ventiquattro ore e poi il signor Luciano ritroverà anche Anguissa, Ospina e il Chucky. Giusto il tempo di rifinirla al completo e di partire alla conquista di Milano". 

tutte le notizie di