FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Caputo avvisa l’Inter: “Non vedo l’ora di scendere in campo con la Samp”

PARMA, ITALY - MARCH 26: Francesco Caputo of Italy looks on during a Italy training session  at Stadio Ennio Tardini on March 26, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Sampdoria sfiderà l'Inter nel prossimo turno di campionato

Raffaele Caruso

Ciccio Caputo, nuovo numero 10 della Sampdoria, prossimo avversario dell'Inter in campionato, si è presentato ai suoi nuovi tifosi in un'intervista pubblicata sul sito ufficiale del club blucerchiato.

"Il ds Faggiano mi ha chiamato subito dopo la partita, siccome mi conosce da molti anni e ha cercato di aprire questa trattativa e alla fine ho dato il mio consenso, sono qua e sono contento di esserci - le sue parole -. Volevo comunque ringraziare anche il Presidente per la disponibilità, è stato anche lui comunque a volermi qua e io sono contento per questo, spero di dare il mio contributo. Arrivo con lo spirito a mille, c'è grande entusiasmo. Non vedo l'ora di vestire la maglia della Sampdoria, non vedo l'ora di scendere in campo e dare tutto per questa maglia. La Samp è un altro traguardo importante per la mia carriera, voglio dimostrare che posso dare il mio contributo e ce la metterò tutta finché vestirò la maglia della Sampdoria".

 

tutte le notizie di