FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Cagliari, terapie per Nandez: è in dubbio per la sfida contro l’Inter

CAGLIARI, ITALY - AUGUST 23: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio v Spezia Calcio at Sardegna Arena on August 23, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il centrocampista rossoblu ha accusato un problema durante il match contro il Torino

Redazione FcInterNews

In estate è stato uno dei grandi obiettivi di mercato, adesso Nahitan Nandez potrebbe non scendere in campo contro l'Inter. Il centrocampista del Cagliari, come riportato da L'Unione Sarda, si è sottoposto ad accertamenti dopo il problema accusato lunedì sera contro il Torino. Le sue condizioni verranno monitorate costantemente. La conferma arriva anche dal report dell'allenamento odierno del Cagliari:

"La squadra ha ripreso gli allenamenti al Centro sportivo di Assemini: testa all’Inter, gara in programma domenica 12 allo Stadio “Giuseppe Meazza”. Questo pomeriggio la seduta è iniziata con un’attivazione, a seguire esercitazioni dedicate a tattica, tecnica, possesso palla e conclusioni a rete. Lavoro atletico, per chiudere una partita giocata su campo ridotto. Terapie per Nahitan Nandez, che deve smaltire un fastidio ai flessori della coscia destra. Lavori personalizzati per Riccardo Ladinetti. Out Kevin Strootman, operato ieri a Villa Stuart. Domani di nuovo in campo, la sessione di allenamento è fissata per il pomeriggio.

tutte le notizie di