FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Bologna, Mihajlovic: “Non ci aspettavamo 6 gol, per fortuna si rigioca subito”

Bologna, Mihajlovic: “Non ci aspettavamo 6 gol, per fortuna si rigioca subito”

"Magari sullo 0-1 con le occasioni di Soriano e Sansone se avessimo pareggiato sarebbe finita diversamente, ma parliamo di nulla", ha aggiunto Mihajlovic

Redazione FcInterNews

Il tecnico del Bologna SinisaMihajlovic analizza ai canali ufficiali del club felsineo il match perso nettamente sul campo dell'Inter: "La partita è finita nel primo tempo: noi abbiamo giocato e loro hanno segnato, in modo troppo facile. Magari sullo 0-1 con le occasioni di Soriano e Sansone se avessimo pareggiato sarebbe finita diversamente, ma parliamo di nulla. Nella ripresa abbiamo perso la solidità difensiva e se succede contro l’Inter ogni sbaglio si paga. Nessuno di noi si aspettava di prendere 6 gol, è una batosta ma fortunatamente martedì si rigioca. Siamo consapevoli delle nostre qualità e dobbiamo tornare ad essere umili quando si difende, andiamo con fiducia a pensare alla prossima partita".

Su Dumfries: "Sapevamo che ha molta gamba, abbiamo sbagliato nel non chiudergli il piede destro come in occasione del primo gol. Quando ha spazio può certamente metterti in difficoltà. La partita l'avevamo preparata bene, loro hanno sfruttato benissimo le occasioni. Ci dispiace aver preso sei gol, quelli che non avevamo preso nelle prime tre gare di Serie A, ma il campionato è lungo, gli uomini veri si vedono quando le cose non vanno bene. Pensiamo a martedì".

Sui cori dei tifosi dell'Inter: "Non li ho sentiti e mi scuso, li avrei sicuramente salutati. Ero troppo concentrato su ciò che stava accadendo in campo. La prossima volta non succederà".

tutte le notizie di