FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Biraghi a DAZN: “Se non la chiudi, la paghi contro squadre come l’Inter”

Biraghi a DAZN: “Se non la chiudi, la paghi contro squadre come l’Inter”

Le parole del capitano viola nel post partita di Fiorentina-Inter

Raffaele Caruso

Nel post partita di Fiorentina-Inter, Cristiano Biraghi, ex nerazzurro e capitano viola, si è concesso ai microfoni di DAZN per commentare la partita terminata con il risultato di 1-3 al Franchi.

Cosa significa per me essere capitano della Fiorentina?

"Qualche responsabilità in più con la fascia ce l'hai. Quando mi è stata data ho detto dal primo momento che ero pronto. Siamo partiti bene, è cambiato il modo di affrontare le partite".

Cosa ci chiede Italiano ai noi terzini?

"Il mister chiede coinvolgimento di tutti. Tutti giochiamo più palloni rispetto agli altri anni, poi vuole i terzini in mezzo al campo come centrocampisti. E' bello sentirsi più coinvolti nel gioco".

Come ci ha conquistato Italiano?

"Sin da subito ha messo subito in chiaro i suoi punti di vista tattici, è stato bravo a caricarci e a lavorare ogni giorno. Siamo stati bravi anche noi a recepirli subito, si è creato subito qualcosa di bello".

Oltre Italiano, è scattato altro in voi?

"L'impronta dell'allenatore è importante, ma dopo anni così ti stufi di prendere schiaffi da ogni parte. C'è stato il mix giusto. Possiamo ancora migliorare, andare a riposo sull'1-0 e non chiuderla, poi la paghi con squadre come l'Inter".

tutte le notizie di