"Le partite di Champions League sono sempre qualcosa di speciale. Inoltre per me è la prima partita di Champions League in casa da quando sono qui. Dovremo disputare una grande partita e, soprattutto, conquistare i tre punti". Così Antoine Griezmann in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Inter.

"Purtroppo gli infortuni ci stanno condizionando, tra gli stop di Dembelé, Messi, Fati e a volte anche Suarez - lamenta il francese -. Trovare la giusta intesa in questo modo non è facile, anche a livello personale devo migliorare. Qui c'è un altro tipo di filosofia e sto giocando anche in un'altra posizione. Serve tempo. La Champions? È un sogno e un obiettivo. L'Inter è un avversario duro, Antonio Conte è un grande allenatore e l'ha già dimostrato in passato. Sarà un match difficile, dovremo dare il massimo".

Poi su Godin e sul passato all'Atletico: "Diego e Gabi erano i leader - ricorda Griezmann -. Ho già giocato contro Diego, ai Mondiali in Francia-Uruguay. Lui è un grande esempio per me, è anche il padrino di mia figlia. Ma conosco alcuni trucchi per superarlo", scherza l'attaccante blaugrana.

Sezione: L'avversario / Data: Mar 01 ottobre 2019 alle 17:37 / Fonte: Mundo Deportivo
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print