Sasa Ognenovski, difensore australiano del Seongnam Ilhwa Chunwa, la formazione coreana vincitrice della Asian Champions League anche grazie a un suo gol nella finale vinta contro gli iraniani dello Zob Ahan, e inserita nella stessa parte del tabellone dell'Inter nel prossimo Mondiale per club, ha una voglia matta di giocare in Dubai per dimostrare la bontà del calcio coreano e asiatico, come rivela al sito ufficiale Fifa: "La AFC Champions League è un torneo bellissimo, che migliora di anno in anno. E anche la K-League è una lega molto competitiva. Quest'anno, quattro club coreani sono arrivati tra le prime otto nel torneo continentale".

Sulla strada dei coreani, come detto, ci sarà l'Inter: "Speriamo di andare avanti per poter giocare contro di loro. Per un giocatore è sempre bellissimo confrontarsi coi migliori club d'Europa. Penso che a Dubai loro vogliano dimostrare di essere il migliore club del mondo, quindi speriamo di affrontarli". In conclusione, Ognenovski non si pone limiti: "Andremo in Dubai per andare più avanti possibile. Non gioco mai per perdere, andiamo là per vincere".

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: L'avversario / Data: Ven 03 dicembre 2010 alle 17:42 / Fonte: Fifa.com (Traduzione FcInterNews.it)
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print