"Andiamo a Milano per giocarcela. L'Inter è un'ottima squadra guidata da un grande allenatore. Sarà una bella battaglia". L'ha detto Marco Sportiello, portiere dell'Atalanta, intercettato in zona mista dopo la netta vittoria sul Parma. "Abbiamo fatto una grande gara, non era facile per me: non giocavo da parecchio tempo, per fortuna è andata bene. È stata una giornata intensa, quando sei giovane prendi le cose in modo molto più superficiale, ora sono un po' più maturo e ci ho pensato parecchio. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i tifosi per l'affetto che mi hanno dimostrato.  "Non mi aspettavo un altro 5-0, ma siamo un bel gruppo, umile, questa è la nostra caratteristica principale" riporta TMW.

Passare dai fischi agli applausi?
"Fa parte del nostro mestiere, è stato particolare, ho vissuto con queste emozioni anche per quello. Il mio compito è farmi trovare pronto per la squadra".

Obiettivo Champions? 
"Abbiamo accorciato sulla Roma, ma il campionato è ancora lungo. Ci sono tante partite da giocare, ci aspettando 4-5 mesi di battaglia".

I miei obiettivi per il 2020? 
"Farmi trovare pronto qualora ce ne fosse il bisogno. Voglio allenarmi forte e dare il mio supporto alla squadra".

VIDEO - FANTASTICA INTER A NAPOLI, L'URLO DI TRAMONTANA SILENZIA I TIFOSI AVVERSARI IN STUDIO

Sezione: L'avversario / Data: Mar 07 gennaio 2020 alle 04:30 / Fonte: TMW
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print