Come annunciato dalla stessa Atalanta attraverso una nota ufficiale, sulle maglie dei bergamaschi ci sarà il debutto di Automha in qualità di "sponsor di manica" ("sleeve sponsor") in occasione del lunch match della 12^ giornata di Serie A contro l'Inter. Il brand Automha, della famiglia bergamasca Togni, sarà posizionato sulla manica sinistra delle casacche che indosseranno Gomez e comapagni. "Automha - si legge su Atalanta.it -, con 40 anni di storia, è fornitore globale leader nel mondo della intra-logistica. Sviluppa e realizza soluzioni tecnologiche e innovative, per automatizzare la movimentazione dei prodotti a garanzia del miglioramento della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi."

VIDEO - SNEIJDER, DOPPIETTA E ROSSO. L’OLANDESE FURIOSO: “NON GIOCO PIÙ IN QATAR”

Sezione: L'avversario / Data: Sab 10 novembre 2018 alle 15:47
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print