Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Luca Cigarini analizza i rischi della sfida contro l'Inter di Stramaccioni:"Conosciamo la forza dell’Inter,ma io credo che anche loro dovranno stare attenti all’Atalanta. Se segno ancora bene, ma non è la mia priorità. Piuttosto mi sbilancio e dico che sarà decisivo Denis".

Il regista fa le carte alla sfida: "L’Inter è in un gran momento, ma lo siamo anche noi. Per questo dico che adesso non firmerei per un pareggio, anche se sarebbe un ottimo risultato. Ma preferisco giocarmela: in casa abbiamo battuto il Napoli e non vedo perché non possiamo ripeterci anche con l’Inter. E se ripetiamo quella prestazione, sono sicuro che qualcosa di buono otteniamo".

Sui pericoli di una gara del genere: "Affrontare certi campioni ti dà un’adrenalina in più. Queste sono le partite che piacciono a me. Temo Milito in particolare, ma tutta l’Inter mi ha fatto una grossa impressione contro la Juventus, sia per quanto riguarda il gioco che per il carattere", conclude il centrocampista.

Sezione: L'avversario / Data: Gio 08 novembre 2012 alle 13:07
Autore: Mario Garau / Twitter: @MarioGarau
vedi letture
Print