FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Arsenal-Liverpool, rinviata per Covid la gara di Carabao Cup: la nota della EFL

LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 28: Fabinho, Virgil van Dijk, Mohamed Salah and Andrew Robertson of Liverpool are seen warming up prior to the Premier League match between Liverpool and Arsenal at Anfield on September 28, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paul Ellis - Pool/Getty Images)

Accolta la richiesta formale dei Reds dopo il grave focolaio scoppiato tra dirigenza e staff tecnico

Mattia Zangari

Ora è ufficiale, come certificato dalla nota pubblicata dall'EFL: l'andata della semifinale di Carabao Cup tra Arsenal e Liverpool, in programma giovedì 6 gennaio 2022, è stata rinviata a seguito di una richiesta formale dei Reds per un grave focolaio da COVID scoppiato tra dirigenza e staff tecnico.

"L'EFL - si legge - ha dialogato con il Club nelle ultime 48 ore nel tentativo di capire se la sfida potesse giocarsi lo stesso, ma sviluppi significativi in ​​questo periodo hanno portato il Club a segnalare un numero sempre crescente di casi COVID.

Dopo aver esaminato completamente le circostanze in questione, la Lega ha accettato la richiesta del Liverpool dopo aver stabilito, anche se a malincuore, che un rinvio era l'unica opzione poiché il Club cerca di mitigare l'ulteriore rischio di infezione tra la sua squadra e il personale oltre a garantire la protezione della salute pubblica non viaggiando da Liverpool a Londra.

Per effetto del rinvio l'ordine delle sfide ora è cambiato con la prima delle due gare in programma ad Anfield il 13 gennaio 2022 alle 20:45. La partita riorganizzata (ora di ritorno) è in programma all'Emirates il 20 gennaio 2022 alle 20:45".

tutte le notizie di