L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si è presentato davanti alle telecamere di Rai Sport. Queste le sue parole: "Stasera abbiamo fatto una bella prestazione contro una grande Inter. I nerazzurri sono rimasti in dieci per ottanta minuti, hanno corso e pressato con onore. Noi dovevamo chiuderla prima ma poi nel finale siamo stati bravi a ribaltarla".

Sulla preparazione del match: "Sapevamo dell'importanza della partita, i ragazzi sono stati bravissimi. Nel calcio non si può sempre vincere così come non si può sempre perdere".

Sui difetti emersi a gara in corso: "Abbiamo continuato sempre sulla stessa velocità di passaggi e di conclusioni, invece questa era una partita dove bisognava rifiatare e poi accelerare".

Sul motivo dell'espulsione: "Sì, sono andati fuori dall'area tecnica ed ho invitato i miei ragazzi a rientrare subito nella propria metà campo perché mancava ancora molto. L'arbitro mi ha allontanato ed ha fatto bene".

Sulla corsa scudetto: "Mancano quattro partite, adesso se vogliamo spuntarla sul Napoli dovremo vincerle tutte".

Pjanic andava espulso?
"Dove?".

In occasione dell'entrata su Rafinha...
"Io credo che Orsato abbia arbitrato bene, gli arbitri ultimamente stanno migliorando perché lasciano correre molto di più".

VIDEO - DISASTRO ORSATO? VENT'ANNI FA LA PARTITA SCANDALO DEL '98

Sezione: L'avversario / Data: Sab 28 aprile 2018 alle 23:43
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print