FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Acerbi dopo il rosso: “Ho deciso di automultarmi, somma in beneficienza”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 03: The refereee Daniele Massa show a red card Francesco Acerbi of SS Lazio  during the Serie A match between Bologna FC v SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 03, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il difensore della Lazio salterà la sfida contro l'Inter

Raffaele Caruso

Francesco Acerbi, difensore della Lazio, salterà la prossima sfida di campionato contro l'Inter per squalifica, dopo il rosso rimediato contro il Bologna. In questi giorni ha fatto tanto parlare di sé il gestaccio che Acerbi ha rivolto al direttore di gara sul rettangolo verde di gioco, il difensore della Lazio, dopo essersi scusato, ha annunciato sui social che si automulterà.

"Come sapete domenica sono stato espulso, mi dispiace per i compagni, per il mister e per i tifosi - le sue parole in un video pubblicato sui social -. Chiedo scusa per il brutto gesto che ho fatto in campo, non è da me e non è un buon esempio per i bambini e per chi ama il calcio. Per questo motivo ho deciso di automultarmi e devolvere in beneficienza una somma di denaro".

tutte le notizie di