FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

inter femminile

UFFICIALE – Tim sponsor della Serie A femminile fino al 2023: accordo con Figc

MILAN, ITALY - JULY 19: (L-R) Martina Brustia and Alice Regazzoli of FC Internazionale train during the FC Internazionale women training session on July 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia/Inter via Getty Images)

TimVision sarà il Title Sponsor del campionato di Serie A femminile per le prossime due stagioni

Redazione FcInterNews

Ufficiale il rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione tra Tim e Figc fino al 2023. TimVision sarà Title Sponsor del campionato di Serie A femminile per le prossime due stagioni.

"Su TimVision saranno trasmesse tutte le partite del massimo campionato femminile, i match della fase finale della Coppa Italia, a partire dai Quarti di finale, e della Final Four della Supercoppa, ma sarà visibile anche tutto il calcio nazionale e internazionale e moltissimi contenuti di sport in streaming: dalla Serie A TIM, alla UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la Serie BKT, la Liga spagnola, la FA Cup inglese, il MotoGP, la NFL, l’UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe e Indycar fino alla UEFA Champions League con tutti i 104 match a stagione e le 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5 -. si legge su Calcio&Finanza -. Sulla piattaforma è disponibile anche l’intero catalogo discovery+ e la programmazione completa dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 attraverso i canali extra di Eurosport. Inoltre, è già disponibile in esclusiva per i clienti TimVision, attraverso il TimVision Box, il canale in alta definizione Eurosport 4K, per un’esperienza di visione unica delle migliori gare della manifestazione".

tutte le notizie di