FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

inter femminile

Pandini: “Felice di dimostrare ancora quanto valgo con la maglia dell’Inter”

MILAN, ITALY - AUGUST 12: Marta Pandini of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale women training session on August 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images,)

“Oggi è un giorno importante perché l’Inter dimostra ancora una volta di credere in me. Le emozioni che provo sono positive ovviamente, sono felice di dimostrare ancora una volta quanto valgo e lo faccio con la maglia dell’Inter e...

Egle Patané

"Oggi è un giorno importante perché l’Inter dimostra ancora una volta di credere in me. Le emozioni che provo sono positive ovviamente, sono felice di dimostrare ancora una volta quanto valgo e lo faccio con la maglia dell'Inter e per me è un onore". Così Marta Pandini, fresca di rinnovo con i colori nerazzurri, commenta il prolungamento del suo legame con la Beneamata ai canali ufficiali del club.

Sei qui da tanti anni...

"Sì, è stato un percorso di crescita che ormai mi vede qui da dieci anni. Sento davvero cresciuta grazie alla società, ai dirigenti e a tutti i mister incontrati finora in questo percorso".

Momento preferito?

"Sicuramente la vittoria del campionato di Serie B, oltre alla vittoria in sé è stato un anno stupendo. Eravamo davvero unite, abbiamo legato tanto e creato amicizie che ci hanno portato a tante vittorie e a quella finale del campionato".

Adesso c'è anche la Nazionale. Quanto è stata importante l'Inter in questo? 

"L'Inter è stata sicuramente importante perché mi ha sempre dimostrato di credere in me nonostante non fossi una titolare e avessi tanti limiti inizialmente come tutte le ragazzine giovani. Nonostante ciò il club ha sempre visto qualcosa in me portandomi avanti. Ringrazio i mister e i direttori sportivi di questo percorso per aver sempre creduto in me".

tutte le notizie di