FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

inter femminile

Milan Femminile, Ganz: “Prima il Cittadella, poi testa a Inter e Juventus”

SASSUOLO, ITALY - MAY 15: Maurizio Ganz head coach of AC MIla  of AC MIlan  looks on during the Women Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Enzo Ricci Stadium on May 15, 2021 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Quella di oggi è una vittoria importantissima, data la vittoria della Roma, del Sassuolo e della Juventus", ha aggiunto Ganz

Redazione FcInterNews

Intervistato da Milan TV al termine del match vinto oggi contro il Pomigliano, il tecnico del Milan Femminile Maurizio Ganz ha analizzato il momento delle rossonere, che presto saranno attese da un vero e proprio tour de force: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, data la vittoria della Roma, del Sassuolo e della Juventus. Dovevamo cercare di mantenere la classifica com’era prima di domenica. Le ragazze sono state brave perché abbiamo provato il 3-5-2 in tutta settimana, poi abbiamo dovuto cambiare il sistema di gioco e metterci con il solito 3-4-1-2. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Nel secondo dovevamo essere più decisi per fare il terzo gol, ma uno 0-2 in trasferta è ottimo perché non abbiamo preso gol. Le prossime gare? Lavoriamo sempre con grandissima intensità. Ora prepariamoci alla trasferta di sabato contro il Cittadella. È una partita che vogliamo andare a vincere con tanti gol se fosse possibile, poi penseremo ad Inter e Juventus”.

tutte le notizie di