FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

inter femminile

Landström: “Le difficoltà ci hanno rafforzate. Con il San Marino vogliamo la vittoria”

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 05: Elin Landstrom of FC Internazionale warms up prior to the Women Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Breda on September 05, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

"Abbiamo un'ottima squadra, mi aspettavo che avremmo fatto bene" ha aggiunto il terzino nerazzurro

Egle Patané

Dopo la vittoria al derby e il pari col Sassuolo in campionato, l'Inter Femminile di Rita Guarino dovrà affrontare il San Marino Academy, gara in programma per domenica alle 14.30 e valida per l'ultima gara del girone D di Coppa Italia. A parlare di quanto raccolto fino a questo momento è Elin Landström ai microfoni di Inter Tv: "Abbiamo un'ottima squadra, quindi mi aspettavo che avremmo fatto bene però siamo tante ragazze nuove, con un nuovo staff quindi stiamo facendo un percorso di crescita e ci vuole pazienza. Finora abbiamo fatto bene ma ci sono ancora cose su cui dobbiamo migliorare. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma le abbiamo superate. Tutto questo ci ha reso più forti come collettivo e anche questo fa parte del nostro percorso."

Sul San Marino:

"Dobbiamo andare a San Marino per giocare bene, con il giusto approccio, e fare di tutto per portare a Milano tre punti".

 

 

 

tutte le notizie di