Nella 14^ giornata del Campionato di Serie B il trio Baresi-Abati-Rognoni non delude e fa sognare. La Femminile Inter, con determinazione e classe, vince 3-0 contro l'Oristano, mantenendosi a soli tre punti di distanza dalla capolista Como 2000 e a un solo punto dalla Fimauto Valpolicella che occupa stabilmente la seconda posizione. Una vittoria tutt'altro che facile per il team nerazzurro di Brustia, costretto a rinunciare a Brevi, Chiggio e Spinelli. 

Il tecnico nerazzurro, nella gara contro le sarde, si affida a un 3-4-1-2 che non gli dà torto. La prima rete della Femminile Inter è di capitan Baresi, che rompe gli equilibri del match e suona la carica delle compagne. Il raddoppio arriva per piede di Abati, mentre la sempre più certezza Rognoni scrive la parola fine all'incontro siglando il terzo gol della formazione milanese.

Il Campionato di Serie B ora osserverà due turni di sosta e riprenderà il 13 marzo. Domenica nella quale la Femminile Inter ospiterà a Novate Milanese il Mozzecane.  

Giulia Di Camillo

Sezione: Inter Femminile / Data: Lun 22 febbraio 2016 alle 23:45
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print