FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

inter femminile

Inter Women, Vergani: “Più competitive con coach Guarino e gli altri innesti”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 16: Bianca Vergani of FC Internazionale looks on during an FC Internazionale women training session at Suning Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti on November 16, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il difensore nerazzurro: "La Juventus rimane la squadra da battere, Milan e Roma si sono rinforzate"

Mattia Zangari

Dopo la sessione di allenamento odierna, Bianca Vergani ha raccontato come prosegue la preparazione di Inter Women in vista della nuova stagione:"Le amichevoli sono state necessarie per provare a mettere in campo ciò che coach Guarino ha cercato di trasmetterci durante la settimane - le sue parole ai microfoni di Inter Tv -. Ci sono anche tanti nuovi innesti in squadra quindi era fondamentale affrontare queste amichevoli col giusto atteggiamento per riuscire a consolidare gli automatismi e a fare integrare meglio le nuove arrivate. Domenica giochiamo l'ultima amichevole per affrontare poi al meglio le partite che verranno che sono quelle che contano di più".

Parlando degli impegni ufficiali, Vergani aggiunge: "Sarà una stagione differente dalle passate perché squadre che erano già di alto livello si sono rafforzate ancora, penso a Roma e Milan e la Juventus che rimane la squadra da battere. Grazie ai nuovi innesti e alla nuova coach siamo una squadra più competitiva e spero che potremo toglierci tante soddisfazioni e ottenere grandi risultati. Sono all'Inter da cinque anni e questa ormai la sento casa mia. Essere aggregata alla prima squadra in Serie A è una grande emozione e in più farlo nel club in cui sono cresciuta è una sensazione ancora più bella e gratificante".

tutte le notizie di