FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

inter femminile

Inter Women travolta dalla Samp e dall’ex Tarenzi: le blucerchiate vincono 3-0

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 05: FC Internazionale coach Rita Guarino looks on prior to the Women Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Breda on September 05, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Brutto stop per le nerazzurre: le ragazze di Cincotta dominano l'incontro e lo risolvono con la doppietta dell'attaccante e il gol di Re

Christian Liotta

Se il tonfo di Pomigliano poteva essere derubricato a semplice avvisaglia, adesso per l'Inter Women di Rita Guarino è suonato un primo campanello d'allarme: la formazione nerazzurra è stata infatti travolta per 3-0 quest'oggi dalla Sampdoria di Antonio Cincotta, in una gara che le blucerchiate hanno dominato nel risultato e nel gioco. Dopo un discreto avvio con gol annullato all'ultima arrivata Njoya Ajara, l'Inter ha ceduto gradualmente il passo alle avversarie, che nel giro di tre minuti indirizzano il match coi gol dell'ex Stefania Tarenzi e di Cecilia Re, entrambi arrivati da palla inattiva. La reazione interista è impalpabile e all'83esimo ancora Tarenzi mette il chiodo al match con la rete del definitivo 3-0. Ottima la prova anche dell'altra ex, la colombiana Yoreli Rincon. 

tutte le notizie di