Ospite negli studi di SkySport, Beatrice Merlo, difensore di Inter Women, si proietta al derby contro il Milan in programma il 13 ottobre: "Sarebbe bellissimo giocare a San Siro - evidenzia -, ma ora l'importante è concentrarsi per arrivare al top e vincere questo derby". Poi ammette che il gol contro l'HellasVerona "non era voluto, lo ammetto, però è uscito (ride, ndr). Siamo contente di quello che stiamo facendo, ora per noi è tutto nuovo ma vogliamo far vedere quello per cui ci alleniamo". Poi scherza sulle nuove arrivate: "Abbiamo accolto anche chi arrivava dal Milan (ride, ndr)".

Su Attilio Sorbi, tecnico di Inter Women: "Sta andanado bene, è uno che pretende tanto. Lui ci sà tanto e noi lo diamo a lui, ci tiene anche 20' dopo l'allenamento per curare i dettagli. Lo sta facendo alla grande. Il gruppo oltre che in campo deve esserci anche fuori: siamo una seconda famiglia, siamo unite, ci supportiamo e ci vogliamo bene". 

Poi, sul match all'Allianz Stadium di Torino che ha recentemente visto protagonista la Juventus femminile, la Merlo ammette: "Non mi aspettavo così tanta gente, ma ho pensato fosse bello sperando che questo movimento possa andare sempre più avanti".

Sezione: Inter Femminile / Data: Lun 23 settembre 2019 alle 20:20
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print