"Sono molto felice. Vorrei ringraziare mia madre. I miei genitori mi hanno aiutato con questo rinnovo, dicendomi che questa era un’opportunità molto importante". Sono le parole di Ghoutia Karchouni dopo il fresco rinnovo con l'Inter fino al 2023: "Questo club è molto disponibile e ha fatto tanto per me. Sono molto contenta di aver rinnovato. Mi dà molto fiducia, mi sento a casa qui. In campo, ma anche fuori dal campo, mi sento molto a mio agio. Sono molto orgogliosa" dice a Inter TV.

Che effetto ti fa essere diventata un punto di riferimento per le ragazze più giovani?
"Mi rende felice, io cerco di essere sempre me stessa e di offrire la versione migliore di me dentro e fuori dal campo. Se la gente segue il mio esempio vuol dire che sto facendo qualcosa di buono. Voglio migliorare ogni giorno come calciatrice e come persona, per me la cosa più importante è il lato umano".

Sul primo anno nel campionato italiano: 
"Mi sto trovando bene, è un ottimo livello. Direi che lo stesso livello se non superiore agli USA. Sono contenta di mettermi alla prova con calciatrici forti. Questo campionato ha ampi margini per crescere ed è bello giocarci".

Sezione: Inter Femminile / Data: Mar 22 febbraio 2022 alle 14:50
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print