Stasera l'Inter Femminile sfilerà sul terreno del Meazza per celebrare dinanzi al pubblico nerazzurro lo storico traguardo della Serie A. A InterTV, prima di Inter-Lazio, hanno parlato in quattro: Regina Baresi, Alessia Rognoni, Roberta D'Adda e Irene Santi.

Baresi: "Stiamo facendo un percorso bellissimo, da oggi siamo anche matematicamente prime. Speriamo di continuare così fino alla fine, un percorso che all'inizio non potevamo immaginare. Avere la possibilità di entrare in campo a San Siro è un onore, speriamo che in tanti si appassionino al calcio femminile. Siamo compatti dietro e fuori dal campo".

Rognoni: "L'unione di questa squadra ci ha portato ad avere grandissimi risultati: 18 vittorie su 18 penso sia un record. Sono senza parole, sono emozionatissima Gioco nell'Inter da 10 anni e per me è un sogno".

D'Adda: "Vogliamo provare a vincerle tutte fino alla fine del campionato. I risultati sono tutto merito della forza del gruppo. Siamo un mix di giovani ed esperienza".

Santi: "Non so se ci sia stato un momento di difficoltà, in ogni caso l'abbiamo sempre risolto tra di noi, dimostrando in campo di poterle superare. Qui sembra sempre di essere in un ambiente famigliare".

VIDEO - E' LA FESTA DI MISS GAGLIARDINI: CANTI E BALLI PER ICARDI, KEITA, GAGLIARDINI E LAUTARO

Sezione: Inter Femminile / Data: Dom 31 Marzo 2019 alle 19:57 / Fonte: InterTV
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
Vedi letture
Print