"L'emozione era tanta, per me una grande soddisfazione. Lo considero un punto di partenza e uno stimolo per continuare a fare meglio di quanto già stiamo già facendo". Parole e musica di Anna Catelli, giovane centrocampista nerazzurra fresca di esordio con Inter Women: "Il pareggio con il Napoli? Sicuramente non è il risultato che ci aspettavamo e che speravamo. Abbiamo sprecato le occasioni avute, me compresa. Non vediamo l’ora di rifarci nelle prossime partite" dice ai microfoni di InterTV.

Come ti sei trovata al fiano di Lisa Alborghetti?
"Giocare con Lisa è sempre un motivo di stimolo, posso sempre imparare da lei. Prima della partita mi ha dato tranquillità e sicurezza e infatti mi sono trovata bene in campo con lei come sempre anche negli allenamenti".

Sulla prossima sfida contro la Roma:
"Sicuramente entrambe le squadre avranno voglia di vincere. Noi vogliamo dimostrare quello che sappiamo fare, sarà una grande battaglia e ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti".

Sei una delle più giovani in rosa. Come è stato il passaggio dalla Primavera alla Prima squadra?
"Passare dalla Primavera alla Prima Squadra significa fare un grande salto. E’ stimolante allenarsi a un certo livello e ritmo. Mi trovo bene con tutte le mie compagne, ogni giorno mi danno sempre consigli per migliorare e mi danno la possiblità di imparare da loro".

Quali sono i tuoi obiettivi?
"A livello personale l’obiettivo è migliorare e crescere. Come squadra abbiamo le qualità per fare bene e non vediamo l’ora di poterlo dimostrare".

VIDEO - HAKIMI TALENTO PRECOCE: GUARDATE COSA COMBINAVA (ANCHE IN DIFESA) 4 ANNI FA IN YOUTH LEAGUE

Sezione: Inter Femminile / Data: Sab 10 ottobre 2020 alle 02:30
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print