FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

inter femminile

Fiorentina, Panico: “Grande reazione, peccato per il gol allo scadere”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 05: Patrizia Panico head coach of ACF Fiorentina women looks on during the Women Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Artemio Franchi on September 05, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"In 10 abbiamo recuperato una partita che sembrava molto complicata", ha aggiunto Panico

Redazione FcInterNews

Beffa finale per la Fiorentina Femminile, che oggi è stata sconfitta per 3-2 dall’Inter allo scadere. L’allenatrice viola Patrizia Panico commenta così ai microfoni di La7 il match di oggi: “Mi dispiace per il gol subito nel finale. Abbiamo rimontato una partita non facile e perdere con un gol nel recupero fa molto male. Secondo me le ragazze non hanno sbagliato l'approccio. Il problema è che ci succede spesso questa situazione. Ci impauriamo quando subiamo un’azione avversaria e questo non deve accadere. La reazione, però, era stata da grande squadra. In 10 abbiamo recuperato una partita che sembrava molto complicata e poi, negli ultimi 5 secondi, una grossa ingenuità ha vanificato quello che avevamo fatto”.

Ai canali ufficiali del club, Panico poi aggiunge: “Di positivo c’è sicuramente la reazione di carattere, di cattiveria, di determinazione e da qui dobbiamo ripartire. Purtroppo paghiamo sempre troppo caro delle piccole ingenuità perché, anche le due reti del primo tempo, sono venute da azioni dove si poteva sicuramente fare meglio”.

tutte le notizie di