FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

inter femminile

Brustia: “Felice per il gol alla Fiorentina perché decisivo. Tre punti importanti”

MILAN, ITALY - OCTOBER 21: Martina Brustia of FC Internazionale pose for a photo during the FC Internazionale training session at Training Center at Suning Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti on October 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Dopo il gol alla Fiorentina nella scorsa gara di campionato, Martina Brustia racconta le sue emozioni provate a Inter TV

Egle Patané

Vittoriose per 3-2 in casa della Fiorentina, le Inter Women di Rita Guarino ritrovano il sorriso in Toscana grazie a MartinaBrustia, autrice del gol della vittoria. Rete segnata sullo scadere che ha consegnato alle nerazzurre tre punti fondamentali per la classifica ma anche per l'umore. A dirci quali sono le sensazioni provate al 93esimo con quel gol non può che essere proprio la Brustia che ai canali ufficiali del club dice: "In realtà non ricordo neanche quello che è successo perché è stato tutto molto veloce e inaspettato. Lo aspettavo da quando ero bambina e ho iniziato a giocare con questa maglia. È un po’ il coronamento di un sogno e di tutta una carriera qui. Sono veramente felice soprattutto perché è stato un gol decisivo a partita quasi finita, è stato molto bello”.

Quanto vale una vittoria così?

“Questi punti sono sicuramente importanti perché a fine anno ogni punto serve alla classifica e tre punti sono importanti e ce li teniamo stretti. Contro la Juve avevamo fatto una buona partita, ne eravamo consapevoli e siamo partite proprio da quella prestazione per migliorarci sempre e di portare a casa tutto quello che di buono avevamo fatto contro una grande squadra che è la Juve”.

Ora l’Hellas. Gara non semplicissima?

“Sicuramente queste sono partite difficilissime e complicatissime. Non dobbiamo sottovalutare nessun avversario né guardare la classifica. Dobbiamo giocare come sappiamo, continuare su questa squadra e cercare di fare il meglio possibile. Il Verona è un’ottima squadra che si difende molto bene, dovremo avere la pazienza di riuscire a sbloccare la partita e  continuare così”.

tutte le notizie di