FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

GdS – Zapata, resta lo stop. Correa il candidato in pole, ma arriva l’Everton

MARIENFELD, GERMANY - AUGUST 06: Joaquin Correa of SS Lazio during the SS Lazio training session at the Klosterpforte sport hotel on August 06, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Gli inglesi in pressing sul "Tucu", che al momento preferisce l'Inter

Redazione FcInterNews

Joaquin Correa è in cima ai pensieri di Simone Inzaghi. Secondo La Gazzetta dello Sport, nonostante Duvan Zapata sia stato "il primo flirt" dopo la partenza di Romelu Lukaku, ad oggi il "Tucu" è il candidato principale per chiudere la casella rimasta libera in attacco. Per il colombiano permane lo stop dell'Atalanta. L'argentino invece è in rotta con la Lazio, ma l'Inter aspetta per farsi avanti e l'Everton di Benitez è pronto a investire. Correa ha dato al momento precedenza all'Inter, vedremo per quanto tempo.

Aperto anche un altro fronte, quello per Lorenzo Insigne, sebbene l'Inter non abbia preso iniziativa. Così come non lo ha fatto per Vlahovic. Secondo la rosea Marotta vuole comunque "dire la sua" anche per il serbo, ma Atletico Madrid e Tottenham si stanno spingendo molto avanti e sono pronte a fare follie.

tutte le notizie di