FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Zanetti: “Le difficoltà arriveranno, le supereremo insieme. Inzaghi? Molto convinto”

Zanetti: “Le difficoltà arriveranno, le supereremo insieme. Inzaghi? Molto convinto”

Le parole del vice presidente nerazzurro a pochi minuti dal match di Kiev

Mattia Zangari

A pochi minuti da Shakhtar-Inter, Javier Zanetti, vice presidente dei nerazzurri, anticipa ai microfoni di Mediaset Infinity i temi della gara di Kiev, valida per la seconda giornata del girone D di Champions League. Ecco le sue parole:

Qui nacque il Triplete.

"Abbiamo grandi ricordi di questa città, all'epoca quella gara ci permise di superare il turno e poi arrivare a sollevare la Coppa. La Champions è questa, io mi auguro che questi ragazzi, sempre più convinti della loro forza, vadano avanti il più possibile per come tengono alla maglia. Mi auguro facciano una grande prova".

De Zerbi vede un'Inter più forte rispetto allo scorso anno.

"E' una squadra diversa, sono cambiati alcuni uomini, ma abbiamo alternative".

Inzaghi come lo vedi?

"Lo vedo molto convinto delle sue idee e queste le trasmette alla squadra che lo segue. E' uno preciso, che cura i dettagli. Sarà una prova importante stasera, ma il mister ha sempre un approccio molto positivo".

Tutti dicono che non è decisiva...

"Non è decisiva ma è importante fare risultato. Speriamo di ripetere la prestazione col Madrid perché ci permetterebbe di portare a casa il risultato".

Avevi detto ai tifosi prima dell'inizio della stagione 'Non voglio prendere in giro nessuno'. Ora cosa dici?

"Il momento difficile ci sarà, anche le altre si sono attrezzate: sarà un campionato equilibrato. Dobbiamo aspettarci delle difficoltà da superare insieme per il bene del club. Questo gruppo ha la personalità per poterlo fare".

tutte le notizie di