Al termine del Corazon Classic Match tra le leggende del Real Madrid e Inter Forever i protagonisti della sfida hanno parlato a Inter Channel. Ecco le dichiarazioni, in un'anteprima di Inter.it, di Javier Zanetti e Walter Zenga, tecnico per un giorno. 

Zenga dimostra di essere ancora molto legato al nerazzurro e di sognare un giorno la panchina della prima squadra: "Questa giornata ti ripaga di tante cose, grazie a tutta l'Inter per avermi dato la possibilità di essere in panchina. Sarebbe stato bello farlo a San Siro, ma c'è tempo. Mi piacerebbe portare questo spirito in Italia. C'è una grande partecipazione della gente e si avverte tantissimo, dalla panchina senti che le persone apprezzano lo spettacolo. C'è solo un Walter Zenga? Sì e io continuo a essere interista". 

L'ormai ex capitano Javier Zanetti parte dalla prodezza, col gol da fuori area: "Un gol dopo quello di Parigi? È stato bellissimo, in una partita emozionante per tutta la gente che c'era. Sono contento di poter dire che ho giocato anche con Beccalossi. Era uno che mi mancava (ndr, sorride). È stato un bello spettacolo, credo che la gente si sia divertita. Voglio fare i complimenti al Real Madrid per l'organizzazione. Sono iniziative che piacciono, soprattutto perché si aiuta la gente che ha bisogno".  

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 08 giugno 2014 alle 23:27
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print