Ultimi aggiornamenti sul fronte Wesley Sneijder. A rivelarli, è Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, dagli studi di E' sempre calciomercato su Sky Sport: "Bisogna dire che nell'incontro non ci sono stati passi avanti. L'offerta dell'Inter è di lasciare lo stesso contratto che Sneijder ha fino alla fine di questo campionato. Quindi, Wesley guadagnerebbe 6 milioni netti fino a giugno. L'offerta poi dal 2013 per gli anni successivi è di prolungare spalmando dunque il salario.

Ci sono due correnti, ovvero fino al 2016 - quella che risulta a noi - o fino al 2017, come risulta ad altre fonti, comunque abbassando l'ingaggio a 5 milioni netti. Sneijder però non ha voluto prendere niente in considerazione, e l'olandese ha fatto sapere dal suo agente che prima della gara col Napoli darà una risposta. L'Inter garantisce che non ci sarà rescissione contrattuale, come in altri casi. E dalla società filtra che Sneijder potrà essere convocato per la gara col Napoli, senza divieti, purché l'allenatore Stramaccioni lo ritenga 'positivo' per la squadra".

Infine, attenzione a una tentazione: perché "Sneijder confida di un'offerta del Paris Saint-Germain, ma non c'é ancora nulla". Secondo La Gazzetta dello Sport, però, "avanza un'ipotesi: scambio con Pastore".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 04 dicembre 2012 alle 00:00 / Fonte: Sky
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print